BAYER ERRESEI TREVI FUNGICIDA SISTEMICO PER LA PENOROSPERA KG. 1 Ampliar

BAYER ERRESEI TREVI FUNGICIDA SISTEMICO PER LA PENOROSPERA KG. 1

25697

Nou producte

30,00€ amb impostos

Més informació

BAYER ERRESEI TREVI FUNGICIDA SISTEMICO PER LA PENOROSPERA KG. 1

R6 Erresei Trevi è un fungicida sistemico, per la lotta alla peronospora della vite da vino e da tavola, composta da tre sostanze attive: fenamidone, fosetyl-Al ed iprovalicarb.

Le tre sostanze attive agiscono con attività preventiva e curativa su tutte le fasi del ciclo biologico del fungo e presentano mobilità diverse e complementari. L'attività translaminare del fenamidone e la sistemia del fosetyl-Al consentono infatti di ottenere massimi livelli di efficacia, garantendo la protezione del grappolo e della vegetazione.

Perchè scegliere questo prodotto

La triplice componente penetrante e sistemica, consente ad R6 Erresei Trevi una lunga durata d'azione (fino a 12-14 giorni) anche in caso di piogge dilavanti. Questa caratteristica consente un minor numero di trattamenti nel periodo compreso tra i grappoli visibili e l'allegagione.

Grazie alla contemporanea presenza di tre sostanze attive con diverso meccanismo di azione sul fungo, R6 Erresei Trevi non favorisce la comparsa di ceppi resistenti e si inserisce perfettamente in tutti i programmi di difesa.

Il formulato si presenta in sacchetti idrosolubili, pratici e sicuri per l’operatore.

Vantaggi principali

 

Ottima protezione sia della vegetazione che del grappolo

Lunga durata di azione (12-14 giorni): minor numero di trattamenti

Triplice attività: preventiva, curativa, antisporulante

Tripla componente sistemica

Non richiede il patentino

Come ottenere i risultati migliori

Intervenire preventivamente alla dose di 250 g/hl (2,5 kg/ha) con trattamenti effettuati ogni 12-14 giorni nelle fasi vegetative comprese tra la differenziazione dei grappolini e la chiusura del grappolo.

Con forte pressione infettiva, applicare R6 Erresei Trevi alla dose di 300 g/hl (3 kg/ha)

Per maggiori dettagli su una corretta strategia antiperonosporica, consulta anche le “Soluzioni per la difesa della vite da vino” e “Soluzioni per la difesa della vite da tavola”.

Miscibilità

Il prodotto può avere dei problemi di compatibilità in miscela con formulati contenenti rame, con alcuni fitostimolatori e concimi fogliari contenenti azoto (nitrico e ammoniacale). Per queste associazioni risulta opportuno effettuare saggi preliminari, per verificarne la compatibilità.

Non effettuare miscele con formulati oleosi.

Principio attivo Fenamidone 4 %

Fosetil Alluminio 52 %

Iprovalicarb 4,8 %

Formulazione Polvere Bagnabile

Categoria Fungicidi

BAYER ERRESEI TREVI FUNGICIDA SISTEMICO PER LA PENOROSPERA KG. 1

30 other products in the same category: