AGRISYSTEM CRIORAM WG FUNGICIDA RAMEICO A BASE DI OSSICLORURO Ampliar

AGRISYSTEM CRIORAM WG FUNGICIDA RAMEICO A BASE DI OSSICLORURO DI RAME KG. 10

30146

Nou producte

65,00€ amb impostos

Més informació

AGRISYSTEM CRIORAM WG FUNGICIDA RAMEICO A BASE DI OSSICLORURO DI RAME 37% KG. 10

CARATTERISTICHE TECNICHE

CRIORAM WG è un fungicida ad ampio spettro di azione contenente rame sotto forma di ossicloruro tetraramico. La formulazione in granuli idrodispersibili assicura la massima semplicità e sicurezza d’impiego, in quanto riduce al massimo i fenomeni di spolveramento durante la preparazione della sospensione da irrorare.

Accorgimenti per un corretto impiego

Non trattare durante la fioritura. Su Pesco, Nettarine e Percoche, Susino e varietà di Melo e di Pero cuprosensibili il prodotto può essere fitotossico se distribuito in piena vegetazione. In tal caso se ne sconsiglia l’impiego dopo la piena ripresa vegetativa.

Varietà di Melo cuprosensibili: Abbondanza Belfort, Black Stayman, Golden delicious, Gravenstein, Jonathan, Rome beauty, Morgenduft, Stayman, Stayman red, Stayman Winesap, Black ben Davis, King David, Renetta del Canada, Rosa Mantovana, Commercio.

Varietà di Pero cuprosensibili: Abate Fetel, Buona Luigia d’Avranches, Butirra Clairgeau, Passacrassana, B.C. William, Dott. Jules Guyot, Favorita di Clapp, Kaiser, Butirra Giffard.

Su varietà poco note di colture orticole, floreali ed ornamentali od in caso di dubbi non impiegare il prodotto su larga scala prima di aver compiuto piccoli saggi preliminari od aver consultato il personale tecnico.

Composizione

Rame metallo

(da ossicloruro tetraramico)  g 37,5

Coformulanti ed inerti q. b. a

g 100

30 other products in the same category: